Torna Indietro           

Avviso Suape: attività al pubblico sospesa il 13 e il 14 Marzo

 

 

 

Il Servizio Suape

(Ex Suap)

 

rende noto

 

che, a seguito delle Nuove Direttive sui procedimenti di competenza dello sportello unico per le attività produttive e l’edilizia in Sardegna, adottate con D.G.R. 11/14 ai sensi dell’art. 29 c. 4 della L.R. n. 24/2016,

nelle giornate del 13 e 14 Marzo prossimi, il Servizio rimarra’ chiuso al pubblico, e non potrà prendera’ in carico le pratiche entrate in queste date.

Il servizio riprendera’ la regolare attivita’ secondo le nuove Direttive a partire dal 15 marzo 2017.

 

 

A partire dal 14 Marzo infatti dovranno applicarsi Le nuove direttive sui procedimenti di competenza dello sportello unico per le attività produttive e l’edilizia in Sardegna adottate ai sensi dell’art. 29 comma 4 della legge regionale n. 24/2016 con D.G.R. 11/14 del febbraio 2017. Le stesse prevedono il Suape quale unico punto di contatto per l’utenza per quanto riguarda le pratiche relative alle attivita’ produttive, le pratiche relative all’edilizia residenziale nonche’ l’occupazione del suolo pubblico. Nella mattinata del 14 Marzo, lo stesso Coordinamento regionale Suape ha reso noto il disservizio del software Regionale per la gestione delle pratiche Suape. Gli uffici comunali interessati, ed in particolare lo stesso Suape, al fine dell’organizzazione del nuovo e più vasto servizio in termini di competenze, sospende nelle date del 13 e 14 Marzo, l’attività al pubblico, che riprenderà regolarmente in data 15/03/2017.