Torna Indietro           

Segnalazioni, reclami e suggerimenti

Se avete suggerimenti per migliorare i nostri servizi, segnalazioni da inoltrare ai nostri uffici o siete rimasti insoddisfatti del servizio ricevuto, consegnate il reclamo compilando l’apposito modulo e imbucandolo nella cassetta dei reclami presente all’ingresso del Comune oppure inviate una mail al seguente indirizzo: reclami@comuneditempiopausania.it

E’ necessario che ogni mail contenga un solo reclamo ben definito e circostanziato e che lo stesso includa il nominativo della persona che lo effettua e i  suoi recapiti al fine di essere informato sull’esito delle stesso.

Precisiamo inoltre che la presentazione del reclamo non sospende i termini per gli eventuali ricorsi amministrativi e giurisdizionali.

L’Amministrazione si impegna a risponderle, anche solo in modo informativo,  entro un termine massimo di 30 giorni.

In allegato il modulo reclami:

Modulo reclami cittadini – formato odt

Modulo reclamo cittadini – formato doc