Torna Indietro           

Manifestazione di interesse per la locazione ad uso ufficio del fabbricato denominato Ex Omni

 

Il Comune di Tempio Pausania, con deliberazione G. C. n. 6 del 17.1.2018 e determinazione dirigenziale n. 57 del 24.1.2018 ha disposto la pubblicazione di apposito avviso al fine di conoscere l’eventuale interesse, da parte di chiunque abbia titolo, alla locazione di parte del fabbricato di proprietà comunale ubicato a Tempio Pausania in via Olbia (denominato ex Onmi)
In ottemperanza a quanto disposto con il provvedimento suindicato, il Comune intende accertare in termini esplorativi la presenza di soggetti eventualmente interessati e disponibili a presentare proposte in merito all’oggetto.
Non è quindi indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti ed idee da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità.
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte, in modo da favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l’Amministrazione.

Le proposte dovranno pervenire al Protocollo generale dell’ente, ubicato in P.zza Gallura n. 3, entro le  ore 13,00 del giorno 12 febbraio 2018, con il
seguente   oggetto:  MANIFESTAZIONE   DI   INTERESSE   PER   LOCAZIONE FABBRICATO IN VIA OLBIA. LOCALI EX ONMI