Torna Indietro           

Tutto pronto a Tempio per il tour “Storia di un impiegato” di Cristiano De Andrè, tutte le info sul divieto di transito e i parcheggi

 

 

De André canta De André . Domani 19 luglio il Tour “Storia di un Impiegato” arriva a Tempio, nel cuore della Gallura, unica tappa in Sardegna, città dove Faber visse con Dori Ghezzi. La città si prepara ad accogliere l’artista erede del patrimonio musicale di De Andrè che chiese al figlio di portare avanti il suo messaggio e la sua memoria.

Un evento destinato a regalare emozioni, uno spettacolo unico che chiude in città, dopo il Tempio Faber Festival e l’inaugurazione dell’allestimento multimediale dello Spazio Faber, le celebrazioni del ventesimo anniversario dalla scomparsa del celebre cantautore.

Divieto di transito

Il traffico è interdetto per questioni di sicurezza a partire dalle ore 16.00 in Via Stazione Vecchia dall’intersezione con Via Limbara fino al Museo della Brigata Sassari. In questa zona saranno presenti diversi stand e la classe 74.

Dove parcheggiare l’auto

È consigliato parcheggiare l’auto nel centro storico, nel parcheggio multipiano di Via Puchoz e di Viale Giovanni XXIII, in Via Angioi, Via Bernardo De Muro,  Via Asproni, Via Cattaneo, Pastini e nei parcheggi di piazza Aldo Moro.

Come arrivare a piedi

A chi può fare a meno della macchina è consigliato il seguente percorso: attraversare il Corso Matteotti, arrivare in Piazza XXV aprile, scendere le scalinate fino a raggiungere il luogo dell’evento.