Torna Indietro           

Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per l’emergenza Coronavirus, domani il bando per accedere al bonus.

.

 

 

Sarà pubblicato domani in tarda mattinata il bando per il sostegno alle famiglie   quale urgente intervento per affrontare l’emergenza economica e sociale legata alle misure di contenimento del Coronavirus.

In questi giorni il comune era infatti al lavoro per passare, dopo l’approvazione della legge e delle delibere attuative da parte della Regione Sardegna alla fase operativa che consentirà  l’utilizzo dei fondi stanziati dall’ente regionale e l’erogazione del bonus per l’aiuto immediato ai nuclei familiari.

Il bando, i relativi allegati e il modulo di richiesta saranno scaricabili dal sito. In caso di difficoltà è possibile contattare i Servizi Sociali. Le domande potranno essere inoltrate preferibilmente tramite Pec. In alternativa potranno essere presentate a mano allo sportello dell’ufficio protocollo che si trova al piano terra  a partire da lunedì con orario dalle 10.00 alle 14.00 e il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00. In questo caso si raccomanda di evitare assembramenti, rispettare le distanze di sicurezza ed entrare uno alla volta.