Torna Indietro           

Dai Lions 1.000 euro di buoni spesa per le famiglie in difficoltà e dall’Osteria del Borgo di Nuchis donate 200 mascherine

 

 

Ieri il presidente del Lions Club di Tempio, Luciano Addis, e il segretario l’Avv. Gian Mario Lisca hanno consegnato al Vice sindaco di Tempio, Gianni Addis, e all’assessore ai Servizi Sociali, Anna Paola Aisoni, 50 buoni pasto da 20 euro ciascuno (per un valore di 1.000 euro) da distribuire ai cittadini in difficoltà attraverso i servizi sociali comunali e utilizzabili in cinque supermercati: Conad, Marcello, Eurospin, Crai e Decandia.

Il Vice sindaco Addis afferma: “Oltre al contributo di natura economica assegnato all’inizio della pandemia da parte dei Lions questo è un ulteriore gesto di sensibilità ed attenzione nei confronti di chi ha sofferto le conseguenze del lockdown. Ringraziamo i Lions per questa importante donazione particolarmente apprezzata dall’amministrazione e sono sicuro anche dalla città”.

Sempre in ambito di “solidarità alimentare”, si ricorda che il Comune di Tempio ha attivato un conto corrente sul quale i cittadini potranno effettuare donazioni e versamenti a favore delle famiglie più colpite. Chi lo desidera può effettuare una donazione utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT16K0101585084000070728083

L’amministrazione comunale ringrazia a nome della città anche il titolare dell’ Osteria del Borgo di Nuchis Pier Paolo Carta che ha consegnato al comune 200 mascherine da distribuire ai settori impegnati nell’emergenza Coronavirus in segno di ringraziamento per la vicinanza dimostrata ai cittadini e ai commercianti durante il periodo Covid.