Torna Indietro           

Avviso pubblico: emergenza COVID-19 – campagna vaccinazioni

 

Cari concittadini,
come saprete, grazie alla intensa collaborazione tra il Comune, l’ASSL, il Servizio di Igiene Pubblica e i medici di base della Città e Frazioni, è già iniziata l’attività di vaccinazione per gli ultraottantenni.
 
Non tutti però sono stati raggiunti per mancanza di recapito telefonico. Pertanto, perché la campagna vaccinazioni sia efficace e capillare, gli ultraottantenni che non sono stati ancora contattati e che intendono sottoporsi alla vaccinazione, per prenotarsi e aderire DEVONO CHIAMARE CON URGENZA I NUMERI 079/679983 – 079/679999 – 079/679922 nei seguenti orari: lunedì ore 9-14, martedì ore 9-14 e 15,30-18, mercoledì ore 9-14, giovedì ore 9-14 e 15,30-18 e venerdì ore 9-14.
Il personale addetto darà tutte le informazioni necessarie.
 
Si invitano gli interessati e quanti tra parenti e conoscenti possano aiutare i propri cari nelle operazioni di registrazione e adesione, a mettersi in contatto con i numeri suindicati quanto prima.
 
Vi informo inoltre che:
– gli ultraottantenni della Frazione di Nuchis, saranno vaccinati a domicilio venerdì 12 marzo a partire dalle ore 15;
– gli ultraottantenni della Frazione di Bassacutena saranno contattati dal Comune di Luogosanto che si occuperà di fare le vaccinazioni;
– gli ultraottantenni della Frazione di San Pasquale sono già stati vaccinati;
– nel pomeriggio di venerdì 12 marzo e nella mattina di sabato 13 marzo, saranno vaccinati a Tempio presso la struttura del Teatro Tenda (loc. Pischinaccia), 600 cittadini ultraottantenni.
 
L’attività proseguirà nei prossimi giorni secondo modalita e tempi che vi comunicherò appena possibile.
 
Si prega di condividere questa comunicazione e di darne la massima diffusione.
 
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Il Sindaco
Gianni Addis