Torna Indietro           

Il neo eletto Presidente della Conferenza socio-sanitaria della ASL Gallura chiede un incontro urgente ai vertici regionali

Dopo averlo annunciato ieri 4 luglio a Olbia, nel corso del mio intervento di insediamento come Presidente della Conferenza socio-sanitaria ASL Gallura, intendo agire fin da subito e senza indugi affinché la condizione in cui versa la sanità in Gallura sia resa nota in ogni suo elemento di forte e drammatica criticità presso i vertici regionali.

Pertanto, insieme al vice Presidente della Conferenza Francesco Lai e a tutti i Sindaci che fanno capo alla Asl n. 2 della Gallura, ho chiesto un incontro urgente all’Assessore regionale alla Sanità Armando Bartolazzi e alla Presidente della Giunta regionale Alessandra Todde, per illustrare la grave situazione degli ospedali e dell’assistenza sanitaria dell’intero territorio, giunta ormai ad un tale grado di disfunzione realmente non più sostenibile da parte delle amministrazioni e di tutta la popolazione.

Sarà, questo incontro, anche l’occasione per presentarmi ai massimi organi regionali, nel nuovo incarico e ruolo che l’Assemblea socio-sanitaria dei Sindaci ha inteso affidarmi.

Il Presidente
Gianni Addis