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Le richieste di contributo vengono erogate sulla base del Regolamento Comunale, che disciplina il procedimento amministrativo per la partecipazione contributiva del Comune alla promozione dello sviluppo socio-economico e culturale del territorio. ( Vedi allegato).
Per la richiesta di contributi è necessario presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Tempio entro il 31 gennaio di ogni anno. L’apposito modulo da presentato è disponibile in allegato oppure presso l’Ufficio Sport e Spettacolo del Comune di Tempio.
La richiesta di contributo deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente o associazione e corredata da:
1. programma delle attività, manifestazioni e iniziative, previste per l’anno, con indicazione degli obiettivi, delle modalità attuative, dei destinatari, del periodo di svolgimento e dati previsionali di spesa;
2. copia dello Statuto o Atto Costitutivo che evidenzi finalità non lucrative e dirette a realizzare attività socio-sanitarie e socio-assistenziali, di tutela dei diritti civili e di solidarietà sociale, formazione, sport dilettantistico, promozione culturale dell’arte, delle tradizioni popolari, dello spettacolo, del tempo libero, valorizzazione dei beni ambientali, archeologici, monumentali, archivistici e librari del territorio.
Per le Associazioni di Volontariato è necessaria, per l’accesso ai contributi, l’iscrizione al Registro Regionale istituito con Legge Regionale n° 39 del 13 Settembre 1993.
Per i richiedenti iscritti all’Albo la documentazione richiesta al punto 2 può essere sostituita da una dichiarazione sostitutiva rilasciata nei modi di legge.