Torna Indietro           

Tempio ospita il 4° raduno nazionale della Sardegna delle Fiat 500.

Data: 29/04/2009

Tempio ospita il 4° raduno nazionale della Sardegna delle Fiat 500.

Al raduno, che inizierà il 30 aprile per concludersi il 3 maggio seguente, hanno già fatto pervenire la loro adesione un centinaio di antiche utilitarie, tra le quali si contano veri e propri gioielli superaccessoriati, provenienti da tutte le regioni della penisola.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di tempio Pausania.

PROGRAMMA

Giovedì 30 aprile. Arrivo a Tempio Pausania. Punto d’incontro e iscrizione presso “Piazza Gallura”. Incontro con le autorità. In serata esibizione del gruppo Folk città di Tempio. Cena libera.

Venerdì 1 maggio. Partenza dalla Fonte Nuova alle ore 9.00. verso Luras; visita del centro storico e del Liscia ad ammirare gli olivi millenari. Poi tappa a calangianus. Visita del centro storico e dell’artigianato sardo “Pasella”. Il pranzo si terrà al ristorante “Tiro al volo Pausania” località Scupetu, strada Tempio-Vignola (possibilità tiro a piattello). Dopo pranzo centro storico di Tempio e visita al Nuraghe Majore. Partenza per Aggius, centro storico, laghetto Santa Degna e Valle della Luna.

Sabato 2 maggio. Partenza alle ore 8.30 da Piazza gallura per l’imbarco all’isola della Maddalena. Cena al ristorante “Li Naccari”. Lotteria.

Domenica 3 maggio. partenza alle ore 9.00 per Olbia Porto san Paolo. Ore 13.00 pranzo presso l’hotel Borgo di campagna. Premiazione e saluti di buon rientro presso le rispettive sedi.

Costo di iscrizione euro 15,00. Verranno consegnati maglietta e cappellino.

Se hai una 500 e vuoi partecipare anche tu, prenota al n. 340.6683662.