Torna Indietro           

Domani, 10 luglio, nuovo appuntamento musicale e artistico con l’Iknos Love Festival.

Data: 09/07/2009

Domani, 10 luglio, nuovo appuntamento musicale e artistico con l’Iknos Love Festival.

L’Iknos Love Festival è il nuovo appuntamento musicale e artistico ideato e coordinato dal direttivo della Zoom Event Factory in collaborazione e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, allo Sport e allo spettacolo del Comune di Tempio e con il supporto di Agios, servizi globali per il turismo di Aggius e di diversi partner privati.  L’evento, inserito nel calendario degli appuntamenti dell’estate tempiese, vedrà i giovani della città autori e fautori di una manifestazione che punta a diventare un momento di aggregazione sociale, uno spazio interattivo in cui concentrare passioni e professionalità, creando possibilità di confronto con le diverse realtà artistiche e musicali della Sardegna.

 

Nella cornice delle Terme di Rinaggiu, dal pomeriggio, si alterneranno le performance di breaker  e gruppi di ballo provenienti da  Tempio, Aggius, Calangianus, Olbia e Nuoro. Ci saranno anche i writers che, con la loro arte, coloreranno sul momento grandi pannelli. Ad accompagnarli le sonorità del dj  “PAS” .
Alle 21.00 Terra Sarda Sound System, King Kietu, e Shakarot, presenteranno  il disco di musica reggae Prisoner in Babylon , ultimo lavoro discografico di Shakaroot  edito per le case discografiche indipendenti RISING ROCKERS RECORDS e I&EYE MUSIC.

Alle 23.00 apriranno  la serata elettronica le True Colors, artiste e ballerine di electro dance, la nuova disciplina di ballo che sta spopolando in tutta Europa.  Da Genova arriva Mr Tenki dei Maselloni Bros, eclettico duo di miscelatori di suoni.
Dalla mezzanotte le sonorità si tingeranno di un colore elettronico con le evoluzioni stilistiche di Kabaret Maker,  per proseguire  con il set minimal del duo Dualcore808 e Dj Darcox . Sarà poi il turno  di Fabio Usai che presenterà il suo nuovo Live Act e di Dj Mood con le sue selezioni drum n’ bass e dub step.  Le installazioni video saranno curate da Cristian Uccheddu di Cagliari.

L’evento non ha scopo di lucro e tutti i proventi dell’incasso saranno devoluti a sostegno delle attività dei centri sociali e dei centri di aggregazione giovanile di Tempio e Hinterland.