Torna Indietro           

Bando per l’assegnazione di un’area pubblica presso il parco delle rimembranze:chiosco per vendita e somministrazione bevande.

rimemb

rimembE’ in pubblicazione presso l’albo pretorio online  nel sito istituzionale del comune di Tempio Pausania    il bando per la concessione in uso di una superficie di mq 20 di area pubblica all’interno del parco delle rimembranze per  il posizionamento di un chiosco da destinarsi alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande.Al fine di poter presentare la propria offerta gli interessati dovranno partecipare alla procedura informativa.La richiesta di partecipazione alla procedura informativa dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 14:00 di lunedì 23 Luglio 2012. All’interno maggiori dettagli.


E’ in pubblicazione presso l’albo pretorio online  nel sito istituzionale del comune di Tempio Pausania    IL BANDO PER LA  CONCESSIONE IN USO DI UNA SUPERFICIE DI MQ 20 DI AREA PUBBLICA ALL’INTERNO DEL PARCO DELLE RIMEMBRANZe, come identificato nella planimetria  allegata al bando, PER  il posizionamento di un chiosco da destinarsi alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande così come disciplinata dalla L.R. 18.05.2006 n° 5 “ Disciplina generale delle attività commerciali, art 22 comma 6, ed art. 30 comma 2;

IMPORTO A BASE D’ASTA:
Il valore del canone a base d’asta, è stimato nell’importo minimo di € 800,00 annui per un totale a corpo di 4.800,00 per i sei anni. Tale valore è stato ottenuto con l’utilizzo, quale parametro, delle tariffe per l’occupazione del suolo pubblico arrotondato per difetto. Lo stesso,  è soggetto all’imposta sul valore aggiunto, (IVA al 21%) ai sensi del D.P.R. 26.10.1972, n. 633  “Istituzione e disciplina dell’Imposta sul Valore Aggiunto”. Pertanto il canone annuale che il concessionario è tenuto a versare, sarà ottenuto dalla divisione per 6 del prezzo di aggiudicazione, a cui andrà ad aggiungersi l’IVA ai sensi del D.P.R. 26.10.1972, n. 633 “Istituzione e disciplina dell’Imposta sul Valore Aggiunto”.

DURATA DELLA CONCESSIONE
La durata della Concessione, è di anni 6 (sei) decorrenti dalla data di stipula del contratto o di firma del verbale di consegna anticipata sotto riserva di legge.

PROCEDURA INFORMATIVA OBBLIGATORIA
Al fine di poter presentare la propria offerta gli interessati dovranno partecipare alla procedura informativa (visita presso il sito), di seguito descritta, a proprie totali cura e spese. (tale  alla procedura informativa è obbligatoria, pertanto, la mancata partecipazione costituisce motivo di esclusione dalla gara) .
La richiesta di partecipazione alla procedura informativa dovrà essere effettuata tramite fax, ad uno dei seguenti recapiti: 079679908 – 079679979, indicando il nominativo, con i relativi dati anagrafici, delle persone, in massimo di due, all’uopo incaricate, entro e non oltre le ore 14:00 di lunedì 23 Luglio 2012.
La visita ai siti sarà effettuata contemporaneamente da parte di tutti i soggetti autorizzati, il giorno martedì 24 Luglio 2012 alle ore 10.30, con ritrovo nel Palazzo Comunale in Piazza Gallura, presso gli Uffici del S.u.a.p. nel Palazzo Comunale di  Piazza Gallura (2° piano) stanza n° 10;

PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO
Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio online dell’Amministrazione comunale per 10 giorni a partire dal giorno 19.07.2012 al 30.07.2012.

Per i dettagli, accedere al Bando ed agli allegati,  disponibili sul sito del Comune di Tempio Pausania. www.comune.tempiopausania.ot.it  home page Area Pubblica/Albo Pretorio.