Torna Indietro           

“Fotografa il Sughero”: scade domani, Venerdì 23 Novembre, il termine per la partecipazione.

sughero

sugheroScade domani Venerdì 23 Novembre alle ore 21.00, il termine per partecipare al concorso fotografico “FOTOGRAFA IL SUGHERO” destinato agli studenti delle classi 1^, 2^ e 3^ delle Scuole Superiori di Tempio Pausania e Calangianus.Gli studenti che volessero ancora partecipare dovranno presentare n° 2 foto, una a colori ed una in bianco e nero, in formato 20×30, esclusivamente su supporto fotografico cartaceo, e recapitarle a mano al seguente indirizzo di Tempio Pausania: FOTORICORDO – CORSO MATTEOTTI, 26, entro, appunto le ore 21.00.


 

Il Regolamento del Concorso e la domanda di iscrizione sono disponibili nei siti internet dei Comuni di Tempio Pausania e Calangianus, della Provincia OLBIA – TEMPIO e degli Istituti Superiori: FABER, LICEO DETTORI ed ISTITUTO TECNICO DON GAVINO PES.

Il Concorso Fotografico, rientra nel Progetto, approvato dall’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, ideato e scritto dalla Giornalista ed organizzatrice di manifestazioni di promozione e spettacolo Graziella Marchi:
“GIOIELLI DI GALLURA – PORTAVOCI DEL TERRITORIO:
IL SUGHERO ATTRAVERSO LE PECULIARITA’ TERRITORIALI e CULTURALI DELL’ALTA GALLURA MONTANA”

Le foto verranno giudicate da 2 Giurie: la Giuria popolare e la Giuria Tecnica, costituita da Fotografi Professionisti. La Giuria popolare avrà a disposizione un’urna all’interno della quale potrà introdurre un bigliettino con scritto il numero della foto che ritiene migliore.
Ai primi 3 classificati andranno in premio 3 macchine fotografiche.
La Mostra Fotografica, con esposizione delle foto partecipanti al Concorso, verrà inaugurata Giovedì 29 Novembre alle 18.30, presso la Biblioteca Comunale, al Palazzo degli Scolopi.