Torna Indietro           

Mostre Ex-Me Opere dall’Anima

Opere dallAnima

Opere dallAnimaI locali dell’Ex Me ospitano dal primo agosto una nuova mostra artistica portando avanti il turnovers di esposizioni artistiche promosso dallo slogan Mostre Ex-Me. Il prossimo allestimento, che potrà essere ammirato dal 1 al 15 agosto,  riguarderà le opere di due versatili artiste: Cecilia Del Fabbro e Gianna Bellu.

La prima, romana di nascita, ha vissuto per quindici anni all’estero per poi tornare in Italia. Costante artistica della sua vita è da sempre la pittura a cui poi ha affiancato la scultura e la lavorazione con pietra, terracotta e metallo.
La seconda artista crea ed espone nel suo laboratorio a Luras e può essere definita un’artista a 360 gradi.  Scultrice e pittrice, utilizza svariati materiali come la ceramica e il vetro grazie ai quali realizza magici giochi di luce.

La mostra vedrà i due universi artistici confluire in un’unica sala in un trionfo di colore e astrattismo proposto in diverse forme artistiche come le tele pittoriche, le lampade, le ceramiche e molto altro.
Le opere delle creative possono essere ammirate anche visitando i seguenti link:
www.lilaluz.eu
Profilo Facebook Gianna Bellu creazioni artistiche Luras