Torna Indietro           

Appuntamento con Migrazioni Sonore: Terra, Acqua, Fuoco ed Aria raccontati in musica e poesia

Domani appuntamento con Migrazioni Sonore a cura dell’associazione culturale Coro Gabriel. Narrazione in musica e poesia della storia dei quattro elementi della natura. Terra, Acqua, Fuoco ed Aria raccontati attraverso i versi di Leonardo Onida e il canto di Beppe Dettori, già voce dei Tazenda. Suggestioni che dialogano con il cielo stellato. Un viaggio fatto di poesia, racconto, musica, testi originali di due straordinari artisti sardi. Uno spettacolo evocativo, che fa leva sul valore della metafora, sull’elemento creativo dello stupore, sul valore pedagogico della poesia narrata e musicata.
I testi e la regia di Leonardo Onida, le canzoni e musiche di Beppe Dettori con l’arricchimento di proiezioni di foto che ritraggono i 4 elementi della natura in molteplici loro espressioni e manifestazioni. ??
Lo spettacolo farà rivivere vari angoli del granitico centro storico della città in modo da esaltarne il suo fascino e splendore, paragonabile a pochi centri d’Italia, fra cui , appunto, quello di Spoleto, simile al nostro.
La serata si svolge domani mercoledì 26 giugno in Piazza Del Carmine, con inizio alle ore 21.30. Ingresso Libero