Per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.
La domanda di assistenza domiciliare deve essere presentata dal richiedente, come definito ai sensi dell’art.2, comma 4 del Bando esclusivamente per via telematica, pena l’improcedibilità della stessa, accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line > Servizi per il cittadino > Servizi Gestione dipendenti pubblici (ex Inpdap) per Lavoratori e Pensionati > “Gestione 11 dipendenti pubblici: domanda Assistenza Domiciliare (Progetto Home Care Premium)”
La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12,00 del giorno 1/03/2017 fino alle ore 12,00 del giorno 30/03/2017.
In caso di particolari difficoltà nella compilazione della domanda rivolgersial servizio di Contact Center Integrato INPS, raggiungibile al numero telefonico 803164
gratuito da rete fissa o al numero 06164164 (a pagamento) da telefono cellulare