Torna Indietro           

Bando autonoleggio con conducente: avviso di sorteggio.

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona ed alle imprese  comunica che vi è stata una rinuncia di uno dei partecipanti tra  primi 6 classificati della graduatoria definitiva approvata con Determinazione Dirigenziale n.1393 del 28/12/2017 del Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n° 6 (sei)  autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di autonoleggio con conducente con autovetture fino a un massimo di 9 posti approvato con determinazione dirigenziale n. 366 del 11 maggio 2017. Pertanto si procederà al sorteggio tra i candidati in posizione 7 e 8 della graduatoria stessa, che risultano a pari punteggio.

Il sorteggio avverrà in seduta pubblica nella giornata del 5 Marzo 2018, alle ore 10,00 presso il salone di rappresentanza, sito al primo piano del Palazzo Comunale.

Il sorteggio avverrà secondo quanto stabilito dal Bando art. 9 ultimo capoverso, alla presenza di 1 rappresentante scelto dal Servizio Attività Produttive, tra i candidati presenti. Al sorteggio si procederà tramite estrazione, effettuata da un dipendente estraneo al servizio suddetto, che preleverà da apposito contenitore uno dei fogli sui quali saranno indicati i nominativi dei singoli candidati.