Torna Indietro           

Comunicato ASL | Istituito a Tempio il percorso Do.Mino

La ASL Gallura comunica l’istituzione a Tempio del percorso Do.Mino per la cura delle donne e dei minori: la presa in carico delle pazienti e dei bambini avviene in forma diretta, senza passare tramite il CUP.

Di seguito, un estratto del comunicato ↓


Prende forma a Tempio Pausania il percorso “Do.Mino” del Dipartimento Donne e Minori, un progetto che nasce dalla sinergia tra le Unità Operative di Ginecologia e Ostetricia e di Pediatria. L’obiettivo è personalizzare le cure attraverso un rapido accesso ai servizi offerti nel presidio ospedaliero Paolo Dettori, con un canale diretto per soddisfare i bisogni di salute di donne e bambini.

Per portare avanti l’iniziativa il Dipartimento ha aperto un servizio di sportello all’interno dell’ospedale Paolo Dettori, negli ambulatori di Ginecologia e Pediatria, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Sono attivi, inoltre, due numeri di telefono, dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 12.00: per i bisogni di salute delle donne si potrà chiamare il numero 079 678241, per quelli dei minori il numero 079 678326.


Il comunicato integrale della ASL Gallura → Percorso Do.Mino