Torna Indietro           

Concerto d’estate dei docenti della scuola civica

scivicamusica

scivicamusicaMercoledì 30 luglio 2014 alle ore 21.30, presso il Chiostro degli Scolopi, si terrà il concerto dei docenti della Scuola civica di Tempio Pausania, organizzato in collaborazione con i comuni di Aggius, Bortigiadas e il Liceo artistico “F. De Andrè”.

 

 

Lo spettacolo, diviso in 2 parti, si aprirà con l’esibizione della clavicembalista Maria Borghesi, docente presso la Scuola di Musica “Anni Verdi” di Sassari e alla Scuola Civica di Musica di Tempio Pausania, che eseguirà le Variazioni sul tema “La Frescobalda” di Frescobaldi, la Sonata k.388 di Domenico Scarlatti e Fantasia e Fuga BWV 904 di J.S. Bach.

Nella seconda parte si esibiranno la docente Silvia Marras, diplomata in Flauto Traverso al Conservatorio di musica “L.Canepa” e docente di flauto traverso e propedeutica presso la Scuola civica di Tempio e Kseniia Nikitina, docente di pianoforte presso la Scuola di musica “Anni Verdi” e presso la scuola civica di Tempio che eseguiranno Sonata in sol minoree BMV 1020 di J.S Bach, la Sonata V in do maggiore Kv 14 di W.A Mozart e Ballade op. 288 di Reinecke.