Torna Indietro           

Domenica 28 Maggio tutti al Parco delle Rimembranze con il naso rosso per la Giornata nazionale della clown-terapia

 

 

 

 

Domenica 28 maggio, presso il parco delle Rimembranze e largo xxv Aprile dalle 10:00 alle 20:00 si terra’ la prima Giornata del Naso Rosso della locale Associazione VIP-ViviamoInPositivo – Sardegna onlus. L’associazione che si impegna nell’attività di volontariato chiamata clownterapia, per due giorni la settimana, visita il reparto di pediatria del “Brotzu” di Cagliari, il reparto di pediatria delle Cliniche Universitarie di Sassari e i diversi reparti del “Paolo Dettori” di Tempio. Ogni giorno regalano allegria ai tanti pazienti ricoverati negli ospedali. Regalano un sorriso ai tanti bambini nelle corsie.

La giornata del Naso Rosso è un evento nuovo mai visto in città, una giornata molto importante per presentare l’associazione, rendere pubblico il progetto e per sensibilizzare l’opinione pubblica.

I clown vi aspettano numerosi con il trucca bimbi, i magnifici burattini, le bellissime bolle di sapone giganti, la banda musicale dei clown e i bans. Inoltre potrai avere una foto ricordo con un clown da te scelto. Insomma una giornata intera all’insegna del divertimento.