Torna Indietro           

Gli auguri del Sindaco ai neodiplomati delle scuole cittadine

Sono felice e orgoglioso del bel risultato ottenuto in questi giorni dagli studenti e dalle studentesse delle quinte classi di tutte le scuole superiori di Tempio: tutti loro, candidati all’esame di stato che conclude il ciclo di studi delle scuole superiori, hanno superato le prove con risultati sempre positivi, in molti casi brillanti e in alcuni addirittura eccellenti.

Siamo fieri di voi, ragazzi e ragazze, e condividiamo l’orgoglio e la soddisfazione dei vostri genitori, per la dedizione che avete riservato all’apprendimento e allo studio, per la capacità che avete dimostrato nel fare tesoro dei saperi e delle conoscenze che i vostri docenti vi hanno trasmesso con professionalità e passione. Tempio è una città che crede nel valore della cultura e i successi da voi ottenuti ci rendono ancora più determinati a perseverare nell’impegno verso i giovani e le future generazioni.

State per intraprendere una nuova importante fase della vita, che vi vedrà impegnati nel mondo del lavoro o ancora nello studio. Il nostro augurio è che possiate affrontare tutte le nuove tappe del vostro personale percorso di crescita con lo stesso spirito e la stessa passione che vi hanno guidato finora.

Il Sindaco
Gianni Addis