Torna Indietro           

Grande successo di partecipanti al convegno “La deriva della legalità e dei valori”.

Il convegno “ 𝐋𝐚 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢𝐭à 𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢” che si è tenuto presso la Sala Convegni della Palazzina Comando organizzato dal 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐓𝐞𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐮𝐬𝐚𝐧𝐢𝐚 in collaborazione con le 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐆𝐚𝐥𝐥𝐮𝐫𝐚, dal 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐀𝐯𝐯𝐨𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐓𝐞𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐮𝐬𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥’ 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐃𝐨𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝐄𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢nel decennale della Legge Anticorruzione, la cosiddetta “Legge Severino”, ha registrato un grande successo di partecipanti.
Il convegno, promosso nell’ambito delle azioni anticorruzione delle istituzioni pubbliche, sottolinea l’impegno dell’Amministrazione sul fronte della lotta alla corruzione e al malaffare, della promozione della trasparenza.
I lavori sono iniziati con il saluto del 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐬𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐚 𝐀𝐢𝐬𝐨𝐧𝐢, l’introduzione del 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐏𝐢𝐠𝐚 e dell’𝐚𝐯𝐯𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐢𝐧𝐚 𝐃𝐞𝐦𝐮𝐫𝐨. Sono seguiti gli interventi dell’avvocato 𝐈𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐈𝐚𝐢, del Foro di Nuoro, esperto di Diritto e Procedura penale e l’avvocato 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐀𝐳𝐳𝐞𝐧𝐚 del Foro di Tempio Pausania e presidente delle camere penali della Gallura.