Torna Indietro           

Servizio di ristorazione scolastica

Cos’è

Il servizio di ristorazione scolastica, erogato in attuazione a quanto previsto dagli artt. 2 e 6 della L.R. 31/84, ha la finalità primaria di agevolare la frequenza nella scuola dell’obbligo e lo svolgimento delle attività didattiche anche nell’orario pomeridiano.

A chi si rivolge

Si rivolge a tutti i bambini della scuola dell’infanzia e gli alunni della scuola primaria che frequentano il tempo pieno.

Accedere al servizio

Essendo un servizio a domanda individuale viene erogato a tutti coloro che lo richiedono con una specifica domanda di iscrizione con le modalità previste dal Comune.
Il pagamento delle quote contributive dovrà avvenire esclusivamente accedendo al portale web Pagopa Sardegna sul sito della Regione Autonoma della Sardegna https://pagamenti.regione.sardegna.it selezionando la finestra “Accesso Autenticato”, previa autenticazione tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale), CIE (carta d’identità elettronica) o CSN (carta nazionale dei servizi – tessera sanitaria).
Una volta effettuato l’accesso è possibile verificare la propria posizione debitoria, visualizzare ed effettuare i pagamenti dovuti online.

Contatti e informazioni