Torna Indietro           

Maratona di Telethon 2015.

telethon

 telethonLa Maratona di Telethon 2015 si svolgerà  sabato  19 Dicembre in Largo Carlo Felice nella sede Centrale della Banca Nazionale del Lavoro. Tra gli artisti che si esibiranno anche il gruppo “I RIPTIDERS” e Mario Garruccio di Tempio Pausania. “NON MI ARRENDO” (#nonmiarrendo). È questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare della Fondazione Telethon.

 

Molte le iniziative previste: dalla maratona televisiva in collaborazione con la Rai (incominciata Domenica 13 Dicembre e che si concluderà Domenica 20 Dicembre) al maxi cuore di cioccolato che si può acquistare in oltre 3000 piazze italiane e nelle filiali della BNL, all’ sms solidale. Fino al 21 dicembre sarà attivo il numero solidale 45501, il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali e per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT. Inoltre sarà attivo dal 1° al 31 dicembre il Numero Verde CartaSi 800.11.33.77 per le donazioni con Carta di Credito.

La campagna di raccolta fondi di Telethon sarà, inoltre, lanciata il 19 e 20 dicembre in tutti gli stadi di serie A. Infatti anche la squadra del Cagliari Calcio, dopo la partita in casa con il Bari, sarà presente alla BNL di Cagliari, per salutare i tanti tifosi, bambini ed adulti, ed aiutare la solidarietà per la raccolta dei fondi per la ricerca e, notizia di poc’anzi, saranno presenti anche le “Vecchie Glorie”, l’orario previsto di arrivo del Cagliari Calcio è circa le 20.30.

La BNL di Cagliari sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 24.00 di Sabato 19 Dicembre per le donazioni e per assistere agli spettacoli che si susseguono a partire dalle 16.00, l’ingresso è libero per chiunque voglia partecipare.