Torna Indietro           

Tempio, nominata la Giunta guidata dal Sindaco Biancareddu.

IMG 5353.jpg

IMG 5353.jpgIl Sindaco, Andrea Biancareddu, ha scelto la sua squadra.  Con decreto n.12 del 04/06/2015 ha assegnato le deleghe a quattro assessori.  La Giunta è composta da Anna Paola Aisoni, nominata vicesindaco e  assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici ed Edilizia Privata; Gianni Addis che ha ricevuto le deleghe a Sport, Turismo Spettacoli, Cultura, Pubblica Istruzione, Commercio, Industria, Artigianato e Personale; Francesco Quargnenti  nominato assessore alla Polizia Locale, Protezione Civile, Sicurezza, Viabilità Interna e rurale e Patrimonio; Alessandra Amic che  seguirà i Servizi Sociali, le Dinamiche delle Famiglia, le Politiche Comunitarie e Giovanili.

 

 

L’incarico di capogruppo è stato assegnato a  Franco Marotto. Durante la prima riunione del Consiglio comunale, fissata per il 16 giugno, alle ore 10,00, verranno convalidati gli eletti e il sindaco presterà il suo giuramento. Nei prossimi giorni verranno attribuite le altre deleghe ad alcuni Consiglieri. Le materie non espressamente e specificamente delegate restano riservate alla competenza del sindaco

                                                                                                                                                                                                                                                      Le deleghe sono state ufficializzate a seguito di una riunione del gruppo di maggioranza nel salone di rappresentanza del Comune, al primo piano.

IMG 5348