Torna Indietro           

Presentazione domanda per partecipazione carri allegorici “carnevale 2010”

Data: 12/10/2009

Per poter partecipare alla selezione dei carri per la grande Kermesse Carnevalesca domanda e progetto entro il 15 Ottobre.

Per  gli amanti del Carnevale tempiese è già tempo di mettersi al lavoro. La prima importante scadenza infatti si avvicina. I gruppi interessati  a partecipare alla selezione dei carri per la sfilata concorso in programma per il Carnevale 2010 dovranno presentare la richiesta di partecipazione entro il 15 Ottobre presso l’Ufficio Turistico.

E’ questo infatti il primo passo che rende possibile la ormai famosa manifestazione. Gli amanti della storica Kermesse dovranno inoltre presentare, unitamente alla domanda di partecipazione,  nella quale verranno attestate le generalità del rappresentante, il nome del gruppo e il tema della costruzione, un testo dattiloscritto illustrativo del progetto che contenga indicazioni sull’allegoria e i costumi e un bozzetto su cartoncino che illustri il grafico del prospetto frontale, laterale e della pianta relativa alla costruzione da realizzare. Alla domanda andranno inoltre allegate anche informazioni sull’eventuale mezzo di supporto meccanico al gruppo, sul numero approssimativo dei figuranti e sull’eventuale titolo della colonna sonora.

La richiesta di partecipazione è disponibile presso il sito internet dell’amministrazione comunale oppure presso l’Ufficio Turistico. Gli amministratori approfittano inoltre dell’occasione per ringraziare i protagonisti dello scorso anno per l’ottimo lavoro svolto e invitano chiunque abbia un’idea e voglia contribuire a dar vita ad un nuovo gruppo con carro a proporsi per arricchire sempre più la manifestazione.

L’Assessore al Turismo, Sport, Spettacolo,
Commercio e Attività Produttive
Gianni Addis