Torna Indietro           

Primo Consiglio comunale della legislatura Biancareddu.

giuramento

giuramentoSi riunisce per la prima volta il  consiglio comunale della Legislatura Biancareddu. Diversi i punti all’ordine del giorno esaminati dall’assemblea nella mattinata di martedì 16 giugno. Si parte con la convalida degli eletti, si prosegue con il giuramento del Sindaco e la presentazione ufficiale della Giunta e dei consiglieri Comunali per terminare con l’elezione della commissione elettorale e la comunicazione dei capigruppo di maggioranza e minoranza.

“Sarò il Sindaco di tutti” ha affermato il Primo cittadino nel suo intervento in Consiglio. Dopo essersi complimentato con i consiglieri eletti per essere stati scelti dagli elettori ha sottolineato la necessità di collaborare insieme sui temi importanti che riguardano il futuro della Città.

La parola è passata poi al capogruppo di minoranza Antonio Balata che dopo aver augurato un buon lavoro ai colleghi consiglieri e al Sindaco ha sottolineato come una grossa fetta degli elettori abbia  disertato le urne. “Un dato ” afferma Antonio Balata ” su cui occorre fare una riflessione”.  Il capogruppo ha poi sottolineato come la forza di minoranza sia disposta a collaborare con l’amministrazione  e dare il proprio contributo  per il bene della città e al tempo stesso mostrarsi fiera oppositrice laddove non ne condivida le iniziative.

La parola è passata poi agli Assessori. Il Vice Sindaco Anna Paola Aisoni