Torna Indietro           

Sabato 9 Aprile alle ore 21.00: i Viaggi d’oggi con Maurizio Giordo e Marco Pintus.

I-viaggi-doggi-small-654x315

I-viaggi-doggi-small-654x315Dopo le “Intellettuali” di  Molière, il Teatro del Carmine di Tempio ospita due attori giovani, ironici e sorprendentemente divertenti . L’appuntamento è per Sabato 9 Aprile alle ore 21,00:  “I Viaggi d’oggi”, un’ora di risate  durante la  quale tutti potranno riconoscersi. Maurizio e Marco saranno viaggiatori impegnati fra low cost e avventure tragicomiche, con musiche che scandiranno i momenti salienti, così come  è accaduto nella vita di tutti.  Da Paolo Conte a Lucio  Battisti , da Bruno Lauzi  fino alle note di  Pretty Woman.

 

 

Così si consuma sul palco la parodia del viaggiatore  che  diventa esperienza comune , trasformando una serata a teatro in un esilarante percorso autobiografico.  Lo spettacolo , che raccoglie consensi  ovunque, è scritto e diretto da Maurizio Giordo che si muove in scena al fianco del musicista Marco Pintus. La stagione teatrale  a Tempio Pausania,sta ottenendo un vero successo di pubblico, ad  oggi, ogni appuntamento si è rivelato vincente garantendo il tutto esaurito. 

Anche per quest’appuntamento sarà possibile acquistare i biglietti direttamente alla biglietteria del teatro prima dello spettacolo.  Per ogni informazione è possibile prendere contatto con la Cinedigital srl, ai numeri 079.630377 e 388.3503817 oppure la mail teatrodelcarmine@hotmail.com o la pagina FB: Teatro Del Carmine Tempio.

La direzione artistica del teatro  sta lavorando alla realizzazione di una stagione musicale di qualità, capace di riaccendere l’animo degli appassionati da sempre numerosissimi in Gallura. La Stagione della Grande Prosa è organizzata dal Cedac, con il patrocinio e il sostegno del Comune di tempio Pausania, in collaborazione con la Cinedigital srl.