Torna Indietro           

Solidarietà alimentare – erogazione dei buoni spesa

 

MISURE DI SOSTEGNO ALIMENTARE

L’Assessore ai Servizi Sociali Anna Paola Aisoni comunica ai cittadini interessati che da lunedì 29 marzo sarà possibile procedere con la terza richiesta dei buoni spesa alimentari, purché siano trascorsi almeno quindici giorni dalla data della precedente richiesta.

È sempre possibile effettuare nuove richieste utilizzando gli appositi moduli (qui allegati) e disponibili anche in forma cartacea all’ingresso del Palazzo Comunale.

Il modulo debitamente compilato deve essere preferibilmente inviato via mail all’indirizzo riportato nello stesso oppure consegnato nell’apposita cassettina all’ingresso del Comune.

Al fine di evitare assembramenti e poter preservare al massimo la privacy dei cittadini richiedenti, i buoni continueranno ad essere consegnati a domicilio grazie al prezioso supporto della Protezione Civile Alta Gallura, a cui va un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale.

Per informazioni e per istruzioni nella compilazione del modulo si prega di contattare il numero 079.679985 dal lunedì al venerdì (dalle ore 10,00 alle 13,00) e nei pomeriggi del martedì e del giovedì (dalle 15,30 alle 17,30).