Torna Indietro           

Tempio saluta la Segretaria comunale che conclude il suo incarico

Il 29 febbraio scorso la dott.ssa Giovanna Maria Piga, la nostra Segretaria comunale, ha concluso il suo percorso lavorativo dopo oltre quaranta anni trascorsi al servizio di numerose amministrazioni comunali della Sardegna, dove ha esercitato con grande dedizione e professionalità il delicato e complesso compito di gestione e controllo della struttura comunale.

L’incarico affidatole dal Comune di Tempio Pausania quattro anni fa ha coinciso con gli anni terribili della pandemia e del lockdown, e la sua grande esperienza e autorevolezza sono stati per tutti noi un prezioso supporto per la gestione operativa di una crisi senza precedenti.

Con lei abbiamo superato quel tragico momento e rafforzato un rapporto professionale e personale di cordiale e affettuosa collaborazione, basato sulla stima reciproca e sul profondo rispetto, indispensabile per chi deve guidare e amministrare una comunità.

In questi anni abbiamo lavorato costantemente fianco a fianco e insieme abbiamo affrontato e superato prove impegnative. Insieme ci siamo adoperati per dare risposte alle tante esigenze dei cittadini e della comunità e con il suo autorevole supporto e competenza abbiamo ottenuto risultati importanti. La dott.ssa Piga ha sempre affrontato il lavoro quotidiano con grande passione e dedizione, con determinazione ha assunto provvedimenti e atti e con sicurezza ha guidato la macchina amministrativa, consentendo gli amministratori e alla struttura di operare con tranquillità, anche nei momenti difficili.

È ora arrivato il momento di ringraziarla per il periodo di intensa collaborazione lavorativa e con me la ringraziano e la salutano con cordialità e affetto la Giunta, il Consiglio e tutti i dipendenti della struttura comunale, assieme ai cittadini della comunità di Tempio.

Alla stimatissima dott.ssa Piga rivolgiamo l’augurio di nuovi impegni e gratificanti successi, certi che con la sua energia e vitalità tanto ancora saprà realizzare.

Il Sindaco
Gianni Addis