Torna Indietro           

Tempio, week end in fiore.

tempio-in-fiore

tempio-in-fioreUn fine settimana ricco di eventi animerà il centro storico della città. Il  cuore della città ospiterà la  rassegna florovivaistica “Tempio in fiore”, da venerdì 7 a domenica 9 Giugno. L’iniziativa nasce dalla Confcommercio del Nord sardegna e dalla sua sezione di florovivaisti, finanziata dal Comune di Tempio e dalla Camera di Commercio.L’evento che vede l’organizzazione logistica del Consorzio  Commercio Duemila, che con il suo Presidente Patrizio saba ha fortemente voluto l’evento, è sostenuto dagli assessori all’Ambiente, al Commercio, alle Attività Produttive, al Turismo e al Decoro Urbano. Una grande occasione per la città in considerazione del fatto che le realizzazioni saranno permanenti.


 “Dopo Sassari, Alghero e Castelsardo anche Tempio Pausania farà parte delle citta “in Fiore”.
L’iniziativa nasce dalla Confcommercio del Nord Sardegna e dalla sua sezione di Florovivaisti, finanziata dal Comune di Tempio Pausania e dalla Camera di Commercio. 
L’evento, che vede l’organizzazione logistica del Consorzio Commercio Duemila, che con il suo Presidente Patrizio Saba ha fortemente voluto l’evento, è sostenuto dagli Assessorati all’Ambiente, al Commercio, alle Attività Produttive, al Turismo e al Decoro Urbano. 
Una grande occasione per la città in considerazione del fatto che le realizzazioni saranno permanenti.
Oltre a tre bellissime aiuole in Piazza Gallura, alla sistemazione dei vasi in via Roma e Corso Matteotti all’addobbo dei galli in ferro battuto voluti dal Comitato Commercianti Centro Città del Presidente Gianmario Azzena, sarà rinnovato il verde in Piazza Italia e realizzato il giardino del Chiostro degli Scolopi.
Le tre giornate di festa saranno allietate dagli eventi collaterali organizzati dalle Classi 64 e 68.”