Torna Indietro           

Viabilità | Modifiche a Bassacutena, S. Pasquale e Tempio nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 aprile

Per consentire lo svolgimento delle attività legate al 7° Rally storico Costa Smeralda, si dispone, con Ordinanza Dirigenziale:

Nella giornata di venerdì 19 aprile, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e comunque sino a conclusione della manifestazione, nella frazione di Bassacutena, nell’Area artigianale, in loc. Liccia di Fora e loc. Caldosa, e nella frazione di S. Pasquale, via Liccia di Fora, via Graziani, p.zza della Chiesa, piazza del Popolo, via Lombardia angolo via Toselli e angolo via Arimondi, il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata di tutte le categorie di veicoli;

A tempio, nella giornata di sabato 20 aprile non sarà attivo il mercato settimanale, e dalle ore 07.00 alle ore 16.00 e comunque sino a conclusione della manifestazione sono istituiti:

– in via Stazione Vecchia e in via Poerio il divieto di sosta con rimozione forzata di tutte le categorie di veicoli;
– in via Stazione Vecchia il divieto di transito in ambo le direttrici di tutte le categorie di veicoli;
– il divieto d’accesso e di transito in via Settembrini dall’intersezione con la circonvallazione S. Francesco, e in via Limbara dall’intersezione con via Stazione sino via Angioy, agli autobus di linea e turistici, in entrambe le direzioni di marcia.

Sono esclusi dall’osservare i divieti sopra evidenziati:

– le vetture di gara, negli orari di svolgimento;
– le vetture dell’Organizzazione, solo se provviste di contrassegni indicato nell’apposita guida distribuita agli agenti delle Forze dell’Ordine e ai Commissari di percorso, negli orari autorizzati e descritti in guida dedicata;
– i veicoli di pronto intervento delle Forze dell’Ordine e quelli di soccorso, se comandati o richiesti.

La pubblicazione all’Albo pretorio online