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Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Il presente regolamento, nel nuovo testo modificato approvato con Deliberazione G.C. n. 17 del 15/02/2022 è stato integrato con Deliberazione G.C. n. 126 del 19/07/2022.

L’integrazione approvata consiste nella modifica del testo dell’articolo 95 bis, per l’adeguamento dei contenuti agli interventi legislativi in materia.

E’ stata mantenuta e confermata la ripartizione in tre sezioni riguardante le materie dell’organizzazione, dell’accesso e della gestione del rapporto di lavoro.

Sostitutivo dei regolamenti per:

1. L’Acquisizione e lo Sviluppo delle Risorse Umane, rimodulato con Delibera di G.C. n. 217 del 30/09/2005 Modificato con Delibera di G.C. n. 99 del 16/05/2007 Modificato con Delibera di G.C. n. 163 24/08/2007. Ultima modifica con Delibera di G.C. n. 165 del 13/06/2008.

2. La Gestione delle Risorse Umane, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 232 del 26/08/2004.

3. Ordinamento Uffici e Servizi, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 296 del 23 dicembre 2005, successivamente modificato con delibera di Giunta Comunale n. 144 del 23 maggio 2008, Deliberazione di G.C. n. 235 del 21/12/2016, Deliberazione G.C. N. 3 del 09/01/2020, Deliberazione G.C. n. 245 del 07/12/2021 e Deliberazione G.C. n. 17 del 15/02/2022.

REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI_- AGGIORNATO A LUGLIO 2022

DELIBERAZIONE 126_2022