𝗔𝗕𝗕𝗔𝗡𝗢𝗔 comunica che mercoledì 5 ottobre 2022 si renderà necessario interrompere temporaneamente l’esercizio dell’acquedotto per manutenzione straordinaria al sollevamento di M. Ruiu D6.
Pertanto, valutati anche i tempi dell’intervento ed i tempi di riavvio e ripristino delle portate e delle pressioni con contestuale recupero dei livelli nei serbatoi ai fine della ripresa della regolare distribuzione in rete, si presenteranno dei disservizi come di seguito indicato:
- Tempio Pausania dalle ore 10.00 alle ore 19.00 > cali di portata e di pressione nelle zone dell’abitato poste a quote più alte;
- Nuchis dalle ore 10.00 alle ore 19.00 > cali di portata e di pressione nelle zone dell’abitato poste a quote più alte;
- Carceri di Nuchis dalle ore 10.00 alle ore 19.00 > cali di portata e di pressione.
Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare il disagio recato alla popolazione ed appena verranno ultimate le riparazioni, la ripresa del servizio idrico sarĂ ripristinata senza preavviso e anticipata qualora le scorte dei serbatoi ed i consumi lo rendano possibile.
A seguito delle citate attività , l’acqua in distribuzione potrebbe presentare una transitoria torbidità a causa delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte.
Per eventuali emergenze di particolare rilevanza possono essere contattati i numeri verdi di Abbanoa 800062692 – 800022040.
Scarica Avviso disservizio 03/10/2022